Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA13°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 06:30

Tutto esaurito sul bus del teatro

Bilancio già molto positivo per il servizio di navetta istituito per trasferire al teatro Manzoni di Pistoia gli spettatori di Pescia



PESCIA — Il servizio nato dalla collaborazione del Comune di Pescia con l'Associazione teatrale pistoiese continua a mietere successi. Già tutti prenotati i posti anche per la replica di 'Non ti pago' in scena stasera nel teatro pistoiese. 

Posti ancora disponibili, invece,  in occasione dei prossimi quattro spettacoli: 'Chi è di scena', sabato 13 febbraio, 'Casa di Bambola' sabato 5 marzo, 'Lo Straniero', sabato 2 aprile, 'Il Bugiardo', sabato 16 aprile. 

In scena, interpreti di primo piano come Alessandro Benvenuti, Valentina Sperlì, Fabrizio Gifuni, Geppy Gleijeses e Andrea Giordana. 

Le corse in bus sono state pensate per andare incontro agli spettatori pesciatini che quest'anno non hanno potuto usufruire del teatro Pacini, chiuso per lavori. 

Il 'Teatrobus' sarà presente alle 19,45 nel piazzale davanti al vecchio Mercato dei Fiori. Gli spettatori saranno poi ritrasferiti a Pescia a fine rappresentazione. La corsa, gratuita, è riservata a quanti avranno prenotato il biglietto per lo spettacolo della sera. 

Prenotazioni  allo 0573 991609.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità