comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PESCIA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Attualità domenica 06 dicembre 2015 ore 06:30

Il teatro apre le porte agli amatoriali

In attesa dell'inizio della stagione a gennaio, iniziano gli appuntamenti con le compagnie del territorio di Lamporecchio



LAMPORECCHIO — Come sempre gli spettacoli saranno organizzati insieme all'Associazione Teatrale Pistoiese e sarà all’insegna dell’elevata qualità artistica che l’ha sempre contraddistinta. A breve la presentazione e l'inizio ufficiale a gennaio. 

Intanto a dicembre inizieranno gli appuntamenti inseriti nella stagione amatoriale, inaugurati l'8 dicembre dal tradizionale Concerto di Santa Cecilia curato dalla Banda Comunale Giacomo Puccini.

Seguiranno La creazione, balletto in due atti della scuola Ecole de danse (domenica 13 dicembre 2015), il musical Ritorno al futuro della Compagnia Ananche (sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015), Missione dar Paradiso della Compagnia I Malerbi (sabato 30 gennaio 2016), Barcelona (sabato 27 febbraio 2016) della Compagnia Ananche, Voglio vivere così della Compagnia Sganzisgatto (sabato 19 marzo 2016), Mamma Mia! dell’Associazione Filidiluna (sabato 16 aprile 2016) e La meravigliosa storia della Bella e la Bestia della Compagnia della Mezzanotte (sabato 7 maggio 2016). 

Il 5 marzo, in programma l’originale Festa della donna in teatro, uno spettacolo corale che coinvolgerà numerosi e amati artisti locali in un collage di musica, danza, cinema e arte, con numerose sorprese e colpi di scena, che creerà un coinvolgente “omaggio alla donna”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca