Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 01 dicembre 2015 ore 06:30

C'è un bus che porta fino in teatro

Iniziativa di Comune di Pescia e Associazione Teatrale Pistoiese per accompagnare gli spettatori al Manzoni di Pistoia durante i lavori al Pacini



PESCIA — L'idea nasce proprio per ovviare all'assenza della stagione teatrale al Pacini di Pescia che per quest'anno resterà chiuso per consentire i lavori di adeguamento e messa a norma dell'immobile.

"Siamo consapevoli - si legge in una nota del Comune - del disagio che questo fatto ha creato a tutto il pubblico di Pescia e dintorni che, fin dalla riapertura del teatro nel 1990, ha partecipato in maniera costante alle attività, contribuendo a fare diventare il Pacini una delle sale più importanti della Provincia e dell'intero comprensorio".

Per questo nasce il "Teatrobus Pescia/Pistoia". Andata e ritorno gratuiti. Per 6 sabato sera, corrispondenti alle date degli spettacoli al Manzoni, il bus partirà alle 19.45 dal piazzale davanti al vecchio mercato dei fiori. A fine spettacolo itinerario inverso. La corsa è riservata a quanti avranno prenotato lo spettacolo della sera.

Le prenotazioni devono essere fatte personalmente, telefonando alla biglietteria del Teatro Manzoni (tel. 0573 991609 o 0573 27112) e pagando la cifra dovuta tramite bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca