Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 13:06
Il sindacato degli inquilini apre una nuova sede

Con un punto fisico in più il Sunia della provincia di Pistoia mette radici in Valdinievole anche col suo "Spazio assistenza casa"
PESCIA — Il sindacato degli inquilini e assegnatari Sunia apre una nuova sede e mette radici in Valdinievole. I nuovi locali si trovano in via Amendola a Pescia, e come bacino di utenza di riferimento hanno l'area pesciatina e poi Buggiano, Uzzano, Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese.
All'interno vengono erogati servizi specificamente rivolti agli inquilini, agli assegnatari di alloggi Erp e ai proprietari nello "Spazio assistenza casa". Soddisfazione per il passo avanti in direzione crescita è espressa dal segretario provinciale del Sunia di Pistoia, Davide Innocenti, che saluta con orgoglio l'apertura della sede decentrata della federazione provinciale del sindacato: "Con questa scelta - spiega - la nostra organizzazione intende proseguire nel proprio lavoro di radicamento sul territorio provinciale dando la possibilità di avere un luogo fisico dove trovare risposte e assistenza sul tema della casa".
L’ufficio sarà aperto a cadenza settimanale tutti i giovedì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30 e su appuntamento telefonando al numero 351.6099975 oppure inviando una mail a sunia.pistoia@sunia.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI