Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PESCIA21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Venerdì 27 Gennaio 2017 ore 10:34

Caldaia in tilt, dodici famiglie al freddo

E' accaduto nelle case popolari di via della Libertà gestite dalla Spes



PIEVE A NIEVOLE — In blocco la caldaia delle case popolari di via della Libertà e dodici famiglie sono così rimaste al freddo.

La notizia è stata riportata da Il Tirreno, ma non è la prima volta che succede poichè già a novembre scorso l'impianto di riscaldamento andò in tilt.

Le abitazioni sono gestite dalla Spes, la società pistoiese di edilizia sociale che ha in mano gli edifici pubblici.

Adesso, è scattata la protesta degli inquilini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno