Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 08:56

Profughi in centro, il sindaco nega

In città si parla di quaranta profughi che verranno ospitati in una struttura in via Magenta. Il sindaco Bellandi: "Solo voci, niente di ufficiale"



MONTECATINI TERME — La città mormora. I montecatinesi sono sicuri: quaranta profughi verranno ospitati in una struttura in via Magenta. 

Da alcuni giorni sono state notate diverse persone pulire e fare lavori di sistemazione in una palazzina di via Magenta, situata tra il retro del Comune e il retro di un hotel, di fronte a Villa Scalabrino.

La voce ha fatto il giro della città, tanto da arrivare all'attenzione del sindaco Giuseppe Bellandi: "Al momento - chiarisce il sindaco - Sono solo voci, di ufficiale non c'è niente. Aspetto notizie dal Prefetto di Pistoia e dal commissariato di Montecatini. Noi avevamo già dichiarato la nostra contrarietà ad ospitare dei richiedenti asilo in centro città. Posso dire che per garantire loro ospitalità serve una sede idonea, e quella di via Magenta certo non lo è".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità