Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki di nuovo a casa: «Grazie Italia, voglio tornare presto. Aspettatemi»

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 18:20

Per le terme una proposta di acquisizione

L'unica offerta idonea è arrivata dalla società britannica con filiali negli Stati Uniti ed Hong Kong. Verrà valutata nel corso della settimana



MONTECATINI TERME — La proroga scadeva oggi ed entro la scadenza del bando è arrivata la proposta da parte dell’International tax advisors limited per acquisire la quota di maggioranza relativa delle Terme di Montecatini.

Si tratta di una società britannica con filiali negli Stati Uniti ed Hong Kong con 13i anni di attività ed un amministratore delegato di origini pistoiesi.

Nel corso della settimana l’offerta sarà aperta e valutata, con particolare riguardo al programma di investimenti e alla nuova futura organizzazione della società termale.A comunicarlo la Regione.

Il bando per individuare il nuovo socio di maggioranza era stato pubblicato il 5 Agosto 2021. Il termine per farsi avanti era scaduto la prima volta il 15 Settembre e subito prorogato fino al 12 Ottobre. Delle tre manifestazioni di interesse presentate una sola, quella della società britannica, era stata però ritenuta idonea, la quale è stata dunque l’unica invitata a presentare una proposta irrevocabile.

 Il termine iniziale per la consegna era stato fissato inizialmente all’11 Novembre, poi prorogato al 22 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intanto prosegue la cavalcata dei contagi tra capoluogo e piana, montagna e Valdinievole. Ecco tutti i dati aggiornati in dettaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS