Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PESCIA25°35°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Lavoro Venerdì 17 Settembre 2021 ore 09:33

Terme, solo una manifestazione di interesse

La società ha pubblicato un bando perché cerca un investitore interessato ad acquisire il pacchetto azionario di maggioranza



MONTECATINI TERME — Il pacchetto azionario di maggioranza delle Terme di Montecatini è detenuto dalla Regione Toscana e dal Comune di Montecatini.

La società che gestisce le terme è alla ricerca di un socio che si prenda la maggioranza delle quote e per questo ha pubblicato un bando.

Alla scadenza del bando, avvenuta mercoledì alle 13, nella sede delle terme è arrivata una sola manifestazione di interesse, ma la busta non è stata ancora aperta.

Entro il 20 Ottobre il soggetto interessato deve presentare un'offerta d'acquisto.

La cifra necessaria per l'aumento di capitale è 35 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno