Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 19:55

Le Terme aprono all'ingresso di soci privati

Terme di Montecatini
Le terme di Montecatini

L'altra sera il pronunciamento positivo in consiglio comunale, oggi il via libera dei soci alla privatizzazione con l'aumento di capitale



MONTECATINI TERME — Le Terme di Montecatini aprono all'ingresso di soci privati nella compagine azionaria, con l'approvazione dell'aumento di capitale. L'altra sera era arrivato il pronunciamento positivo del consiglio comunale monticatinese, adesso invece entrambi i soci - Comune di Montecatini Terme e Regione Toscana - hanno dato il via libera.

I nuovi soci saranno selezionati sulla base di vari parametri che il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini anticipa: "Ovviamente i nuovi soci saranno scelti sulla base non solo di un’offerta economica, ma anche e soprattutto sulla base di un progetto industriale che preveda investimenti e un piano di rilancio della società e conseguentemente dell’economia cittadina". 

Ancora Baroncini: "La crisi doveva e deve essere risolta. Per altro non avrebbe avuto senso, e non sarebbe il bene della città, continuare a prolungare le perdite e i debiti senza speranza di invertire la tendenza".

🏛TERME DI MONTECATINI: VIA LIBERA ALL’AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE RISERVATO A INVESTITORI PRIVATI 🏛 Ieri sera si è...

Pubblicato da Luca Baroncini - Sindaco di Montecatini Terme su Mercoledì 14 luglio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno