Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 19:55
Le Terme aprono all'ingresso di soci privati

L'altra sera il pronunciamento positivo in consiglio comunale, oggi il via libera dei soci alla privatizzazione con l'aumento di capitale
MONTECATINI TERME — Le Terme di Montecatini aprono all'ingresso di soci privati nella compagine azionaria, con l'approvazione dell'aumento di capitale. L'altra sera era arrivato il pronunciamento positivo del consiglio comunale monticatinese, adesso invece entrambi i soci - Comune di Montecatini Terme e Regione Toscana - hanno dato il via libera.
I nuovi soci saranno selezionati sulla base di vari parametri che il sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini anticipa: "Ovviamente i nuovi soci saranno scelti sulla base non solo di un’offerta economica, ma anche e soprattutto sulla base di un progetto industriale che preveda investimenti e un piano di rilancio della società e conseguentemente dell’economia cittadina".
Ancora Baroncini: "La crisi doveva e deve essere risolta. Per altro non avrebbe avuto senso, e non sarebbe il bene della città, continuare a prolungare le perdite e i debiti senza speranza di invertire la tendenza".
🏛TERME DI MONTECATINI: VIA LIBERA ALL’AUMENTO DI CAPITALE SOCIALE RISERVATO A INVESTITORI PRIVATI 🏛 Ieri sera si è...
Pubblicato da Luca Baroncini - Sindaco di Montecatini Terme su Mercoledì 14 luglio 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI