Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 08:55

Terme, un passivo da brividi in attesa di vendere

La società che gestisce gli impianti termali chiude il 2015 con un passivo di 3 milioni e mezzo di euro. Ma c'è moderato ottimismo per il futuro



MONTECATINI TERME — La società Terme chiuderà il bilancio 2015 con un passivo intorno ai tre milioni e mezzo di euro.

Roba da far tremare le vene dei polsi. Non all'amministratore unico Carlo Brogioni e alla consulente aziendale Arabella Ventura, però.

I due infatti ostentano moderato ottimismo. "Un passivo del genere non si ripeterà nel 2016" dicono i due.

Soprattutto perché, nell'ottica della gestione finanziaria, c'è già un maxi piano di vendita: a fine Luglio infatti, attraverso la società Gestioni Complementari Termali Srl, sono state messe in vendita tre proprietà della società che, se vendute, frutteranno circa dieci milioni di euro.

All'asta finiranno lo stabilimento della Torretta, il campo pratica di golf e il circolo di tennis.

Immobili che, se venduti, daranno ampio respiro alla società Terme. Con uno sguardo soprattutto agli investitori stranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno