comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 12:00

Nella città delle terme comincia il Natale

Iniziato il conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie con il concerto del coro Gospel Singers davanti al palazzo comunale



MONTECATINI TERME — Tutto comincerà alle 16.30 di sabato 7 novembre, quando le note e le voci del coro Gospel Singers riempiranno l'aria davanti al Comune. Poi, alle 17, le luci si accenderanno in tutte le strade trasformando la città delle terme in città del Natale. 

Una stagione su cui Montecatini punta molto, con un ricco calendario di attrazioni a misura di bambino. Tante le attrazioni natalizie, dai laboratori didattici, alle parate musicali. Oltre alla Casa di Babbo Natale al Castello Terme Tamerici, sarà allestito il Bosco degli elfi, all’interno del Minigolf Montecatini. Confermato anche il Parco dei falchi, al Parco della Torretta con suggestivi spettacoli di falconeria e spazi espositivi.

All’interno dello storico Kursaal nasce invece La Magia di Babbo Natale. A pochi minuti dal centro di Montecatini ci sarà Jurassica, un parco dedicato al mondo dei dinosauri ricostruiti a grandezza naturale.

Tra le novità, il coinvolgimento nella Città del Natale di uno tra i borghi medievali più suggestivi d’Italia, Montecatini Alto, che sarà raggiungibile con la suggestiva funicolare, oltre che con i mezzi di trasporto tradizionali e avrà come protagonista l’attrazione Il Piccolo Regno Incantato, un percorso tra i più celebri personaggi fiabeschi.

Anche Collodi con il famoso Parco di Pinocchio sarà parte integrante della Città del Natale con un servizio navetta per collegare la cittadina termale con il paese natio del burattino. 

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione: www.cittadelnatale.it



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità