Spettacoli sabato 19 dicembre 2015 ore 10:37
Marco Morandi anima il capodanno in piazza

Pronto il programma della serata del 31 dicembre con il cantante che terrà a battesimo con un concerto l'inizio del 2016
MONTECATINI TERME — La terza edizione del capodanno in piazza, vedrà protagonista il cantante, figlio di Gianni, che nel corso della serata interagirà con il padre ripercorrendone il repertorio insieme a quello di altri cantautori come Lucio Dalla, Giorgio Gaber, Rino Gaetano e gli Stadio.
Prima dello spettacolo di Marco Morandi, non a caso intitolato Nel nome del padre, musica con dj locali a partire dalle 22.
"Un'occasione per stare tutti insieme in allegria come è già accaduto con successo nelle ultime due edizioni - ha detto l'assessore comunale alla cultura Bruno Ialuna - avremo buona musica per almeno cinque ore per festeggiare il Capodanno e ci sarà anche la possibilità di assistere a un dialogo tra Marco e il celebre padre Gianni che di sicuro farà divertire il pubblico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI