Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 11:35

Stadio, approvato il progetto di adeguamento

Via libera della giunta comunale al primo stralcio per un investimento complessivo di 300mila euro. Tutti gli interventi in ponte



MONTECATINI TERME — Il progetto di adeguamento dello stadio Daniele Mariotti, spiega il Comune, prevede di dare la priorità alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio e della Commissione locale per il pubblico spettacolo.

Nel primo stralcio gli interventi riguarderanno la tribuna centrale, attraverso la realizzazione di una seconda uscita di deflusso, la gradinata, con la ristrutturazione dei servizi igienici, i parapetti e i fossati, tramite installazione di nuovi materiali per la sicurezza. 

Con questi investimenti, preceduti dal nuovo campo sintetico del sussidiario intitolato ad Amos Mariani e inaugurato nello scorso aprile, prosegue il Comune, Montecatini non solo sostiene la sua società calcistica, ma guarda con maggiori credenziali ai grandi eventi sportivi che sono già presenti e che arriveranno in città in futuro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno