Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 18:58

Tonnellate di rifiuti illegali sotto sequestro

foto di repertorio
foto di repertorio

Erano scarti elettrici ed elettronici stoccati abusivamente in un deposito a cui hanno messo i sigilli la polizia provinciale e le polizie locali



MONTECATINI TERME — Erano scarti elettrici ed elettronici, 12 tonnellate di rifiuti speciali e pericolosi stoccati in un deposito illegale che la polizia provinciale e le polizie locali di Lamporecchio Larciano e Montecatini Terme con i loro nuclei ambientali hanno messo sotto sequestro. 

L'operazione è stata messa a segno grazie all'esame e al confronto di dati raccolti sul nuovo sistema di georeferenziazione appositamente studiato e realizzato per l’accordo sullo svolgimento integrato tra corpi di polizia per la vigilanza ambientale e la sicurezza stradale.

L'accordo riunisce le polizie locali di Marliana, Sambuca Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Montecatini Terme, Monsummano Terme, Pistoia, Pescia oltre al corpo di polizia provinciale, unitamente alla Prefettura di Pistoia. Si esprime con soddisfazione il consigliere provinciale e sindaco di Ponte Buggianese Nicola Tesi, che rivolge "complimenti alla Polizia Provinciale e a tutte le Polizie Locali coinvolte nella importante operazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno