Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PESCIA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Spettacoli Mercoledì 30 Dicembre 2015 ore 10:00

Le terme risuonano nei concerti

Il salone storico dello stabilimento Excelsior ospiterà musicisti di livello internazionale in occasione dell'appuntamento di capodanno



MONTECATINI — Ormai ci siamo. Il concerto di capodanno è alle porte e il salone storico delle terme Excelsior si prepara ad accogliere i musicisti che si esibiranno nell'appuntamento ormai diventato tradizione. 

Anche quest'anno l'evento è realizzato dal Festival Estate Regina in collaborazione con le Terme di Montecatini.

Il Concerto di Capodanno vedrà la partecipazione de flautista Arcadio Baracchi e dei pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti. Il programma musicale spazierà da Rossini a Einaudi, passando per Verdi, Brahms, Liszt e l’immancabile Johann Strauss. 

Il concerto, che sarà ad ingresso libero, fino all’esaurimento dei posti disponibili in sala, inizierà alle 11.

Domenica prossima alle 16.30 l’ultimo concerto del cartellone invernale con le arie del coro Polifonico “Antonio Vivaldi” di S. M. Maddalena e con il direttore Alberto Guerzoni, docente del Conservatorio di Musica di Adria, che eseguirà un programma vario con musiche di Donizetti, Verdi, Adam, Fauré e Rutter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riconfermato alla guida del gestore idrico, il presidente fa un bilancio e guarda al futuro: "Soltanto nel 2025 investimenti per 117 milioni di euro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Interviste

Attualità

Cronaca

Attualità