comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PESCIA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Cervinia, la funivia presa d'assalto nonostante il Covid: polemiche sui social

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 06:30

Concerti, al via il cartellone delle feste

Primo appuntamento in attesa del capodanno allo stabilimento Excelsior con i giovani musicisti dell'accademia musicale 'Leoncavallo'



MONTECATINI TERME — Conto alla rovescia terminato per i concerti invernali alle terme Exclesior di Montecatini.

Si comincia oggi pomeriggio alle 16.30 con il concerto dell’accademia musicale Ruggero Leoncavallo e la partecipazione di giovani esecutori provenienti da istituzioni musicali d’eccellenza, presenti anche alla XII Rassegna Musicale Europea e al Festival dell’amicizia culturale Russa e Italiana “Oci Ciornie”.

La mattina del primo dell'anno, alle 11, in programma il concerto con i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti insieme al flautista Arcadio Baracchi. La scaletta prevede brani di Rossini, Verdi, Strauss, Brahms, Liszt, Einaudi.

Il 3 gennaio, di nuovo in pomeridiana alle 16.30, arriva il coro polifonico Antonio Vivaldi di Santa Maria Maddalena, in provincia di Rovigo.

"Il concerto del primo gennaio - spiega il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi - ci sembra il miglior modo di augurare buon anno a tutti e il fatto che sia arrivato alla dodicesima edizione è garanzia di una tradizione che vogliamo proseguire ancora a lungo”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità