comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 15:20

A Natale la musica entra negli ospedali

Un regalo a degenti e operatori da parte di associazioni di volontariato e scuole che si esibiranno nelle strutture di tutta la provincia



PESCIA — Tutte le strutture ospedaliere della Asl3 saranno interessate dai momenti musicali programmati nel periodo delle feste natalizie ormai prossime. Si tratta, cioè, degli ospedali  San Jacopo di Pistoia, Santi Cosma e Damiano a Pescia e Pacini a San Marcello. 

Si comincia il 17 dicembre alle 15 nel chiosco interno dell’ospedale di Pescia, dove si esibirà il Gruppo musicale dell’ Istituto Libero Andreotti, scuola a indirizzo musicale.

La tappa pistoiese sarà quella del 21 dicembre alle 21 nell’atrio dell’ospedale San Jacopo a Pistoia. Il coro internazionale di Pistoia, diretto da Augustine Iroatulam, darà vita al Terzo concerto di Natale che quest’anno prevede anche momenti di lettura di brani legati all’anno Giubilare con la partecipazione di Sabatina Pisaneschi.

Ancora da definire la data a San Marcello Pistoiese al presidio Pacini. Sabatina Pisaneschi e Carlo Armato proporranno poesia e brani natalizi, sempre con accompagnamento musicale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità