Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 12:33

Il metano arriva nelle frazioni

Presentato alla cittadinanza il progetto sovracomunale di metanizzazione che riguarda l'area compresa tra Bizzarrino e Cecina



LARCIANO — Il progetto è stato presentato nella sala 'Il progresso' di Larciano. Si tratta di un piano che coinvolge sia il Comune di Monsummano Terme che quello di Larciano. 

Si è trattato dell'ultimo incontro prima dell'inizio dei lavori. 

"Finalmente decine di famiglie potranno accedere alla rete del metano in modo semplice, immediato ed economico - ha detto il deputato Edoardo Fanucci, presente in sala - si tratta della realizzazione di un positivo progetto sovracomunale, reso possibile dal lavoro di squadra e dalla grande determinazione di tutte gli attori coinvolti”.

“Nell’estate 2013, insieme all’assessore Falasca e al vice sindaco di allora, Fabrizio Gabbanini, ci siamo rivolti a Toscana Energia presentando questo grande progetto come prioritario - ha aggiunto Fanucci - in queste zone, fino ad oggi, i cittadini si sono alimentati con costose bombole a gas propano o, nel migliore dei casi, a gpl. L'allacciamento alla rete distributiva del metano consentirà, a fronte dell'investimento iniziale, una forte riduzione dei costi e un servizio migliore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro