Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 15:07

Cambio di programma per i lavori sul ponte Europa

Anticipati gli interventi per il rifacimento del manto stradale di via Giusti. Traffico deviato per tutta la durata del cantiere



PESCIA — A chiedere il cambio alla tabella di marcia degli interventi è stata la Provincia di Pistoia per necessità legate ai tempi di rendicontazione dei finanziamenti a suo tempo ricevuti.

A spiegarlo è il Comune di Pescia. Nella prima settima di aprile saranno quindi eseguiti i lavori in via Giusti e subito dopo avranno inizio quelli di completamento dei marciapiedi del Ponte Europa.

I lavori di via Giusti, condizioni meteo permettendo, saranno realizzati, con la massima velocità, garantisce il Comune: cinque giornate lavorative con chiusura al transito della viabilità, dalle 8 alle 18. 

Il traffico sarà dirottato su ponte Europa, viale Garibaldi, viale di Ricciano.

In una nota, il Comune si scusa "con tutta la popolazione e in particolare con i commercianti del quartiere del Duomo nonché con i residenti della via Giusti e via delle Casette per i possibili disagi che verranno loro arrecati, ma nella consapevolezza che detti lavori rivestono carattere di assoluta inderogabilità e urgenza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno