Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 15:07
Cambio di programma per i lavori sul ponte Europa

Anticipati gli interventi per il rifacimento del manto stradale di via Giusti. Traffico deviato per tutta la durata del cantiere
PESCIA — A chiedere il cambio alla tabella di marcia degli interventi è stata la Provincia di Pistoia per necessità legate ai tempi di rendicontazione dei finanziamenti a suo tempo ricevuti.
A spiegarlo è il Comune di Pescia. Nella prima settima di aprile saranno quindi eseguiti i lavori in via Giusti e subito dopo avranno inizio quelli di completamento dei marciapiedi del Ponte Europa.
I lavori di via Giusti, condizioni meteo permettendo, saranno realizzati, con la massima velocità, garantisce il Comune: cinque giornate lavorative con chiusura al transito della viabilità, dalle 8 alle 18.
Il traffico sarà dirottato su ponte Europa, viale Garibaldi, viale di Ricciano.
In una nota, il Comune si scusa "con tutta la popolazione e in particolare con i commercianti del quartiere del Duomo nonché con i residenti della via Giusti e via delle Casette per i possibili disagi che verranno loro arrecati, ma nella consapevolezza che detti lavori rivestono carattere di assoluta inderogabilità e urgenza".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI