Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca sabato 09 aprile 2022 ore 12:45

Bilancino per la droga sulla scrivania in ufficio

La droga e i materiali sequestrati
La droga e i materiali sequestrati

Quando i carabinieri sono giunti sul posto per controllare l'officina, alla vista dello strumento di precisione hanno proseguito con la perquisizione



LARCIANO — I carabinieri erano arrivati in quell'autofficina per controllare alcune vetture. Quando però nell'ufficio hanno visto il bilancino di precisione normalmente usato per dividere in dosi gli stupefacenti, sulla scrivania di un 43enne già sottoposto ad affidamento in prova ai servizi sociali si sono insospettiti.

E ai successivi accertamenti ecco: 45 grammi di cocaina, altri due bilancini, meteriali per il taglio e il confezionamento delle dosi e 140 euro in contanti considerati probabile provento di attività di spaccio. 

Sostanze e materiali sono stati sequestrati. Lui è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari presso la sua casa dove le perquisizioni avevano dato esito negativo. Ora l'uomo è a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità