comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PESCIA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 31 ottobre 2020
corriere tv
De Luca: «Ho ascoltato sindaci autentiche nullità, gente che andrebbe affidata ai servizi sociali»

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 12:19

Subisce lo scippo: lo rincorre e lo fa arrestare

Disavventura con lieto fine per una studentessa che dopo aver subito lo scippo del cellulare, fa arrestare il ladro rincorrendolo



MONTECATINI TERME — La ragazza, una studentessa di 20 anni di Uzzano, stava scendendo dal treno Firenze-Viareggio alla stazione di Montecatini quando, un ragazzo di 19 anni di origine albanese ma residente a Pistoia, gli ha scippato lo smartphone.

Il ladro si è dato alla fuga scappando a piedi attraverso piazza Italia ma la ragazza non si è data per vinta: lo ha inseguito rincorrendolo e ha fermato una pattuglia dei Carabinieri che stava transitando proprio nella piazza. 

I militari, allertata la centrale e le altre pattuglie sul territorio, si sono subito messi alla ricerca dello scippatore che dopo pochi minuti è stato rintracciato in corso Matteotti e bloccato con la refurtiva, del valore di seicento euro, che è stata immediatamente restituita alla vittima. 

Il giovane, dopo la formalizzazione dell'arresto per furto con strappo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità