Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 06:30

Il turismo in Valdinievole guarda al futuro

Una tavola rotonda con gli assessori regionali Fratoni e Ciuoffo per fare il punto in occasione della presentazione di Naturart



BUGGIANO — Se il turismo deve essere una molla per la ripresa, è bene sapere in quale direzione si dovrà muovere per stare al passo con le esigenze dei tempi e soprattutto per dare il giusto valore alle risorse del territorio. Se ne parlerà sabato 17 ottobre a Villa Bellavista di Borgo a Buggiano, in concomitanza con la presentazione del nuovo numero della rivista "Naturart". 

Sarà anche l'occasione per far arrivare in Regione istanze, problemi o idee di chi fa turismo sul territorio: all’evento interverranno anche gli assessori regionali al turismo ed alle attività produttive Stefano Ciuoffo e all’ambiente con delega alle Terme Federica Fratoni, ex presidente della Provincia di Pistoia. 

Al centro del dibattito ci saranno gli ultimi numeri sui flussi turistici. Si parlerà anche del lavoro congiunto che pubblico e privato devono stabilire per la promozione turistica del territorio attraverso l'analisi del successo riscosso dalle visite guidate al restauro del Fregio Robbiano a Pistoia, dall’esperienza della Valdinievole al Fuori Expo che si è tenuta a fine agosto a Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro