Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 06:30
Il Corecom incontra gli studenti

Il presidente toscano Sandro Vannini a colloquio con i ragazzi dell'istituto comprensivo 'Cavalcanti' sul rapporto tra internet e minori
BORGO A BUGGIANO — L'incontro con i ragazzi precederà la presentazione dei dati usciti dall'intervento Internet@minori@adulti, il vademecum del Corecom Toscana pensato come strumento informativo sul corretto rapporto tra internet, minori e adulti da diffondere nelle scuole.
La tappa di domani permetterà di raggiungere e superare il traguardo dei mille allievi coinvolti nell’iniziativa che proseguirà il 23 dicembre ad Aulla e poi con le tappe del 2016.
La scelta di Borgo a Buggiano, in provincia di Pistoia, si legge in una nota, non è casuale. Seguendo le indicazioni della commissione Affari istituzionali del Consiglio regionale, gli ultimi due appuntamenti dell’anno sono stati riservati a realtà di piccole dimensioni, per coinvolgere al meglio tutte le comunità scolastiche della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI