Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 17:21
A scuola arriva il sottosegretario all'istruzione

Visita di Davide Faraone e dell'assessore regionale Cristina Grieco all'istituto comprensivo 'Cavalcanti' di Borgo a Buggiano
BORGO A BUGGIANO — Una visita per parlare di edilizia scolastica e delle misure che il Governo e Regione hanno in mente per garantire fondi da destinare alla manutenzione e alla sicurezza degli edifici.
Di questo si è parlato nella tappa che il sottosegretario di Stato all'istruzione Davide Faraone ha fatto a Borgo a Buggiano. "Abbiamo fatto chiarezza su quanto previsto dal testo della legge di stabilità e dalla Buona scuola in materia di risorse - spiega il consigliere regionale Massimo Baldi, presente all'incontro - con l'assessore Grieco abbiamo discusso di ridimensionamento e autonomia degli istituti superiori".
"Iniziative come queste, a stretto contatto con il territorio - ha scritto poi Baldi sul profilo facebook - sono fondamentali per capire come affrontare le esigenze e le più urgenti necessità del mondo della scuola".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI