Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 11:15
Scuola di Masotti: lavori fermi da un anno e mezzo

Dopo sedici mesi dall'aggiudicazione dell'appalto, i lavori alla scuola elementare e media del comprensivo Fermi non sono ancora iniziati
SERRAVALLE — Alla scuola di Masotti i lavori sono fermi al palo da un anno e mezzo. A denunciare lo stallo del cantiere è la consigliera Elena Bardelli che ha chiesto informazioni all'amministrazione comunale circa i ritardi al complesso scolastico.
Per i lavori di ampliamento alla scuola elementare e media il Comune aveva indetto una gara il 14 Aprile di due anni fa che è stata vinta, con aggiudicazione dell'appalto nel Febbraio dell'anno successivo, dalla ditta "Ciro Menotti" di Ravenna.
"Come mai - si chiede Bardelli - Considerato che i lavori al plesso scolastico sono ritenuti particolarmente urgenti per offrire adeguata sistemazione ad alcune classi della scuola media dell'Istituto Comprensivo Fermi, non sono ancora iniziati dopo circa 16 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto?"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI