Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 08:35

"Lepoldine: il PD non c'è, ci fa"

Duri i Cinque Stelle: "E' stata necessaria una riunione Regione-Comune per confermare quello che sapevamo: non è possibile finire i lavori alle Terme"



MONTECATINI TERME — "I risultati del tavolo congiunto tra esperti della Regione e quelli del Comune hanno confermato quello che il Movimento ha anticipato il mese scorso: alla stato attuale il cantiere delle Leopoldine non può ripartire".

I Cinque Stelle della Valdinievole hanno criticato aspramente questa "operazione di facciata" organizzata dal PD locale: "Il partito democratico non ha un'idea di rilancio del settore termale a Montecatini ma soltanto un piano di vendite e monetizzazione degli immobili; conferma inoltre che il sindaco Bellandi, in tutti questi mesi, ha bellamente mentito sulla ripartenza dei lavori".

Tre i punti da mettere in agenda per i "grillini" un tavolo di lavoro aperto ai professionisti ed ai cittadini (già avviato in questi giorni dal movimento cinque stelle (vedi articolo collegato); un piano industriale per le Terme; fermare il cantiere delle Leopoldine per fermare anche l'indebitamento.

"Basterebbe che il sindaco Bellandi la smettesse con le sue false promesse - conclude il Movimento Cinque Stelle della Valdinievole - E se proprio volesse farsi l'ennesima foto "elettorale" davanti alle Leopoldine, la facesse con un bel cartello "Vendesi" in mano". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione che sta attraversando la Toscana ha portato precipitazioni diffuse e l'innalzamento dei corsi d'acqua. Allagamenti e frane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità