Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 10:00

Scadenza Imu in vista

Entro il 16 del mese si dovrà pagare la prima rata di Imu e Tasi per l'anno in corso. Il Comune mette a disposizione un servizio di consulenza



SERRAVALLE — L’Ufficio Tributi del Comune di Serravalle Pistoiese ricorda che entro il 16 Giugno deve essere effettuato il pagamento della prima rata IMU e TASI in acconto per l’anno 2016.

Dal 30 Maggio l’amministrazione comunale ha messo a disposizione di tutti i contribuenti un servizio di consulenza, al quale ci si potrà rivolgere anche per il calcolo e la stampa del modello F24 necessario per il pagamento.

Per usufruire del servizio basta presentarsi all'ufficio tributi negli orari prestabiliti, con i dati catastali degli immobili (visura catastale aggiornata, atto di compravendita, o altro documento dal quale risulti la rendita catastale del fabbricato), conteggio e copia del versamento dell’anno precedente.

Da oggi è possibile procedere anche autonomamente alla determinazione di IMU e Tasi utilizzando il sistema di calcolo on-line messo a disposizione sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità