Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 13:50
La solidarietà è in Circolo

Dal Pd di Masotti prosegue la raccolta di beni alimentari e di prima necessità da consegnare alle associazioni che seguono le persone in difficoltà
SERRAVALLE PISTOIESE — Prosegue la raccolta di beni alimentari e di prima necessità portata avanti dal circolo Pd di Masotti a Serravalle Pistoiese. L'altro pomeriggio - giovedì 14 - sono state consegnate all’associazione Raggi di sole in stazione confezioni di cibo e altri materiali reperiti nell'ambito dell'iniziativa Solidarietà in circolo.
La campagna è stata pensata e avviata, spiega una nota del Pd locale, per far fronte alle
difficoltà che, nell’ultimo periodo, stanno aumentando anche per l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del virus covid-19.
“Vogliamo ancora ringraziare - ha scritto il circolo di Masotti - chi ha contribuito a questo gesto di vicinanza verso i più bisognosi e anche i volontari dell’associazione Raggi di speranza e di
tutte le realtà che fanno opera di solidarietà. Ci saranno altri appuntamenti dedicati alla solidarietà, ne daremo informazione attraverso i nostri canali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI