Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 17:20
Cento panettoni, il dono della Cestistica Pescia

I dolci sono stati donati all'Emporio della solidarietà, alla presenza degli assessori Grossi e Bellandi: "Ringraziamo la società di pallacanestro"
PESCIA — La Cestistica Pescia ha donato 100 tra panettoni e pandori all’Emporio della Solidarietà di via Amendola, che offre assistenza alimentare a chi ne ha bisogno.
Alla consegna erano presenti il presidente della società Remo Ulivieri, alcuni dirigenti e gli amministratori del Comune di Pescia Fiorella Grossi e Fabio Bellandi, rispettivamente assessori al sociale e allo sport che si sono complimentati per il gesto di solidarietà natalizio: "Vista la situazione che vivono le società sportive che fanno attività a un certo livello come la Cestistica, questa donazione assume un valore ancora più rilevante e per questo gesto, che dimostra grande solidarietà e attenzione a chi vive momenti difficili, ringraziamo la società di pallacanestro e tutti i suoi componenti".
L’Emporio della Solidarietà di Pescia è nato dall’unione di Croce Rossa Italiana, Pubblica Assistenza, Caritas diocesana e il Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI