Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 18:20

Il ristorante generoso, donati oltre mille pasti

Emergenza Covid, gesto di solidarietà dei titolari e dei lavoratori del Centrale. Hanno iniziato a Marzo per aiutare una quarantina di anziani



MONTECATINI TERME — Da marzo a oggi ha preparato oltre mille pasti completi di primo, secondo e contorno, per aiutare chi ha bisogno in questo periodo di emergenza sanitaria. E' l'iniziativa del ristorante Centrale di Montecatini Terme.

Nella cucina del ristorante Centrale, oltre al normale servizio di asporto e consegna a domicilio per i clienti, dall'inizio della pandemia da Covid-19 si fa da mangiare anche per chi è in difficoltà.

All'inizio di Marzo i pasti erano destinati a una quarantina di anziani che per timore di contrarre il virus preferivano non uscire di casa. Il bel gesto di solidarietà è stato possibile anche perché molti dei 45 dipendenti del locale si sono offerti di fare volontariato per questa causa. Dalla proprietà hanno spiegato che si tratta di un gesto di aiuto alla comunità di Montecatini, visto che molte persone si sono ritrovate da una vita normale a vivere con stipendi dimezzati o addirittura ad essere senza lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca