Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 12:11
Si attiva la nuova condotta, acqua a singhiozzo

I lavori sono previsti per l giornata di mercoledì, a meno che condizioni meteo avverse costringano a rinviarlo al giorno successivo
SERRAVALLE PISTOIESE — Vanno a conclusione i lavori di messa in esercizio della nuova condotta dell'acqua a Serravalle Pistoiese. Così, Publiacqua mette i cittadini sull'avviso per i possibili disagi che potrebbero ripercuotersi sull'erogazione dell'acqua durante le operazioni.
La data da segnare in agenda è mercoledì 13 gennaio. L'intervento prende il via alle 8 del mattino e la conclusione è prevista per il pomeriggio della stessa giornata. "Questo intervento comporterà mancanze d'acqua in via Forra di Castelnuovo", specifica il gestore del servizio idrico.
"La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l'intervento sarà nuovamente spostato al primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI