
Tik Tok, il professor Tonioni: «Contenuti che sono istigazione all'autolesionismo. Ai genitori dico ‘fateli sentire amati'»
Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 10:47
Sulla rete idrica slittano i lavori

I flussaggi previsti per la giornata odierna sono rinviati, coi relativi disagi, a lunedì prossimo. Il gestore ricorda le zone interessate
LARCIANO — Acque SpA comunica che l’intervento sulla rete idrica nel Comune di Larciano, inizialmente previsto per oggi, martedì 5 gennaio (vedi articolo sotto), per sopraggiunti problemi tecnici è rinviato a lunedì 11 gennaio con le stesse modalità. Si tratta di operazioni di flussaggio sulla rete.
Pertanto in tale giorno dalle ore 8,30 alle 16 si verificheranno abbassamenti della pressione idrica e temporanee mancanze d’acqua nelle vie Matteotti, Luacchi, Stradella (nel tratto compreso tra le vie Matteotti e Vecchia Milloni), Segantini, Corsini, Prataccio, Cellini, Campo Sportivo, Amendola, Fratelli Bandiera e Milloni.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per chiarimenti o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.