Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca martedì 14 marzo 2017 ore 10:51

Latitante in manette

L'uomo di 31 anni è stato rintracciato dai carabinieri e dovrà scontare quattro anni e due mesi nel carcere di Prato



SERRAVALLE — I carabinieri della stazione di Serravalle Pistoiese e della stazione di Pescia nel pomeriggio di lunedì hanno rintracciato e arrestato un uomo di 31 anni, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale presso la Corte d'appello di Firenze.

L'uomo, che dovrà scontare quattro anni e due mesi di carcere, è stato trasferito presso la casa circondariale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno