QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 21 febbraio 2020

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 11:25

Con la borsetta griffata acciuffato per la strada

Era riuscito ad impadronirsi della borsa marca Gucci dopo essersi introdotto in pieno giorno nella sede del calzaturificio Morini



PISTOIA — Un arresto per furto aggravato poco dopo il colpo messo a segno in una ditta. Un uomo si era introdotto nell'immobile dove ha sede il calzaturificio Morini a Monsummano Terme, in via Battisti, ed era riuscito ad impadronirsi di una borsetta griffata Gucci contenente un orologio, una collana, una piccola somma di danaro e documenti personali, del valore di oltre millecinquecento euro, di proprietà della madre del titolare dell'azienda.

Ma l'uomo, un pregiudicato pesciatino di 63anni, è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri che stava transitando nella zona, all'esterno della ditta mentre cercava di dileguarsi con il bottino. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla proprietaria, mentre il 63nne, arrestato per furto aggravato, è stato condotto nelle camere di sicurezza della compagnia di Montecatini, in attesa della direttissima.



Tag

Demolizione Vele Scampia, le spettacolari immagini dall'alto

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca