Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 17:06

Sapori e gusti italiani acquista la Copaim

Il 2 maggio sarà firmato il rogito per il passaggio della proprietà al gruppo "Sapori e gusti italiani" di Milano, che da due anni l'ha in affitto



MASSA E COZZILE — Nuova vita per il marchio Copaim, azienda specializzata nelle produzioni gastronomiche fresche della cucina italiana che conta centocinquanta dipendenti suddivisi tra gli stabilimenti di Albinia, in provincia di Grosseto, più di novanta addetti che confezionano specialità ittiche e vegetali pronte da gustare, e Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia, dove si produce la pasta e lavorano in una quarantina. 

La buona notizia è che il 2 maggio sarà firmato il rogito per il passaggio definitivo della proprietà al gruppo "Sapori e gusti italiani" di Milano, che da quasi due anni l'ha in affitto come ramo d'azienda; e l'impegno è a rafforzare e rilanciare l'attività dell'azienda, con nuovi investimenti, capitali e l'intenzione di conquistare ulteriori mercati.

Il consigliere per le politiche per il lavoro del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, Gianfranco Simoncini, ha incontrato stamani, prima i sindacati di Grosseto e Pistoia e poi, insieme ai sindacalisti, i rappresentanti della proprietà per fare il punto sul processo di rilancio di un'azienda che opera sia con marchi propri che per conto di realtà della grande distribuzione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno