Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PESCIA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 15 dicembre 2016 ore 12:45

Ai domiciliari ma esce di casa troppe volte

Più di una volta è stato trovato a girare per Quarrata anche se era agli arresti domiciliari. Dopo l'ennesima scappatella è stato portato in carcere



QUARRATA — Era agli arresti domiciliari, ma non troppo. L'uomo, un 44enne di Quarrata, era agli arresti per spaccio di stupefacenti, è stato sorpreso più volte dai carabinieri mentre violava le prescrizioni sugli orari.

Il Tribunale di Pistoia ha così deciso di portarlo nel carcere di prato, dove finirà di scontare la sua pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità