Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 13:17

La casa degli arresti domiciliari è un coffee-shop

Un monsummanese ai domiciliari per spaccio ha trasformato la sua abitazione in un coffee-shop dove consumare hashish e marijuana



MONTECATINI TERME — Era stato arrestato per spaccio nel Febbraio scorso e sottoposto agli arresti domiciliari per circa un mese.

Ma l'uomo, originario di Monsummano, non aveva abbandonato la sua attività illegale: aveva infatti allestito nella sua abitazione una sorta di vero e proprio "coffee shop" dove i clienti potevano consumare in tutta tranquillità l'hashish e la marijuana che lo stesso padrone di casa forniva loro.

Nel corso di un'indagine anti-droga dei Carabinieri sono stati individuati altri due complici, un 19enne di origine albanese, molto attivo nello spaccio nei confronti di coetanei nella zona del Kursaal di Montecatini, e un operaio 23enne di origine ucraina residente a Massa e Cozzile. 

Nel complesso l'indagine ha consentito di appurare che fra il Febbraio e l'Aprile scorsi sarebbero state effettuate dalla banda almeno 210 dosi di hashish e marijuana e di individuare una ventina di giovani assuntori di età compresa fra i 18 e 25 anni, tutti della Valdinievole, che sono stati segnalati alla prefettura di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità