Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PESCIA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 12:47

Ex Kartos, l'amianto è sempre lì

L'ordinanza del Comune che intimava la rimozione dell'amianto è scaduta. Per la Lega Nord si rischia un altro caso "ex cinema Adriano"



MONTECATINI TERME — Non c'è pace per la ex Kartos di via Tevere. Sull'immobile pendeva un'ordinanza comunale che intimava al proprietario, entro il 16 Giugno, di rimuovere i manufatti di cemento amianto presenti nell'area.

Ordinanza scaduta e tutto come prima. "Vista la bruttissima esperienza dell'ex-cinema Adriano (che avevamo denunciato davvero troppe volte) - spiegano dalla Lega Nord di Montecatini Valdinievole - Vogliamo sperare che almeno a questo giro l'amministrazione abbia il coraggio di prendere delle decisioni immediate, senza aspettare che crolli anche quel tetto. Ricordiamo che l'ex-Kartos è a pochi metri da una scuola il che rende urgentissima la rimozione del tetto in amianto. Attendiamo con preoccupazione e ricordiamo al sindaco Bellandi che è lui che deve garantire la sicurezza e la salute dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità