Attualità martedì 18 aprile 2017 ore 11:43
Un nuovo look per via Amendola

Il sindaco Giurlani annuncia il via alla riqualificazione con l'abbattimento delle barriere architettoniche. Un milione di euro per il vecchio mercato
PESCIA — Via alla riqualificazione di via Amendola. Sulla sua pagina Facebook il sindaco Oreste Giurlani ha annunciato che incontrerà i commercianti della zona per presentare loro il progetto.
"Un investimento già previsto in bilancio di oltre 200 mila euro con risorse regionali e proprie del Comune che darà un impulso importante all'azione di questa Amministrazione per la riqualificazione della città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI