Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 17:21
Servizio civile, cinque posti per due progetti

Si tratta di "Enea Ovest Bis" e "Progetto 15: Ecco fatto/Botteghe della Salute Pistoia". Per fare domanda c'è tempo fino al 16 dicembre
PESCIA — Cinque posti in tutto per i due progetti che la Regione Toscana, nell'ambito del progetto Giovanisì, ha approvato e finanziato nell'ambito del Servizio Civile regionale al Comune.
I progetti sono Enea Ovest Bis e Progetto 15: Ecco Fatto/Botteghe della salute Pistoia. Per il primo si cercano tre volontari, per il secondo due.
I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile dalla durata di 8 mesi, con un contributo mensile di 433,80 euro.
Le domande dovranno essere presentate fino al 16 dicembre.
Possono presentare la propria candidatura i giovani che, alla data di presentazione della domanda, sono:
regolarmente residenti in Italia, in età compresa fra i 18 e 29 anni (compiuti), inoccupati, inattivi o disoccupati.
Non possono presentare domanda coloro che abbiano già svolto o stiano svolgendo il servizio civile (regionale o nazionale) o che abbiano avuto nell'ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo con l'ente che realizza il progetto.
Gli interessati potranno presentare domanda per un solo progetto.
La domanda, corredata dal curriculum vitae (datato e firmato in forma autografa) e dall'Allegato D , può essere presentata esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC
Il progetto "ENEA OVEST BIS " prevede un numero di 3 volontari.
PROGETTO 15: ECCO FATTO/BOTTEGHE DELLA SALUTE PISTOIA prevede un numero di 2 volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI