Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 23 Marzo 2016 ore 17:00

Offri un servizio e decurti le tasse

Mozione della Lega Nord sottoscritta da alcuni consiglieri a Pescia e Uzzano per introdurre la pratica del baratto amministrativo



PESCIA — Ad sottoscrivere la proposta sono i consiglieri comunali Oliviero Franceschi di Pescia e Alessandro Ricciarelli di Uzzano

L'idea alla base del baratto amministrativo è quella di promuovere lo sconto sul pagamento o l'esenzione di una tassa locale o un altro debito con le casse municipali in cambio di un impegno per “migliorare” il territorio.

"Il baratto amministrativo - si legge in una nota della Lega Nord - è già operativo in molti Comuni italiani e ha avuto il benestare di molte forze politiche compreso Pd e M5s. Per questo motivo la Lega e i due consiglieri sono fiduciosi che la mozione presentata sarà votata non solo dalle minoranze ma godrà dell'appoggio anche dei partiti e movimenti di maggioranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti salgono a bordo del convoglio che da Lucca va a Firenze dopo l'allerta del capotreno: arrestato un uomo di 30 anni con alcuni precedenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca