Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 17:00

Offri un servizio e decurti le tasse

Mozione della Lega Nord sottoscritta da alcuni consiglieri a Pescia e Uzzano per introdurre la pratica del baratto amministrativo



PESCIA — Ad sottoscrivere la proposta sono i consiglieri comunali Oliviero Franceschi di Pescia e Alessandro Ricciarelli di Uzzano

L'idea alla base del baratto amministrativo è quella di promuovere lo sconto sul pagamento o l'esenzione di una tassa locale o un altro debito con le casse municipali in cambio di un impegno per “migliorare” il territorio.

"Il baratto amministrativo - si legge in una nota della Lega Nord - è già operativo in molti Comuni italiani e ha avuto il benestare di molte forze politiche compreso Pd e M5s. Per questo motivo la Lega e i due consiglieri sono fiduciosi che la mozione presentata sarà votata non solo dalle minoranze ma godrà dell'appoggio anche dei partiti e movimenti di maggioranza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno