Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PESCIA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 16 maggio 2016 ore 12:10

Nuova vita per la San Domenico

Foto tratta da facebook

La casa di riposo che ospita circa cinquanta anziani ha trovato un nuovo gestore e tutti i dipendenti manterranno il loro posto



PESCIA — Scongiurata la chiusura per la residenza assistita San Domenico. Da oggi hanno preso servizio i nuovi gestori, la cooperativa Polima di Vercelli, che si è aggiudicata la gara di concessione.

Tutti i lavoratori della casa di risposo pesciatina, circa trenta, sono stati assunti direttamente dalla cooperativa a tempo indeterminato, mettendo fine all'incertezza sul loro futuro.

"Un risultato fondamentale per il consiglio di amministrazione che si era insediato meno di due anni fa e che presiedo - afferma Nicola Romagnani - E' il culmine di un lungo lavoro di risanamento e rilancio dell'azienda. Ringrazio l'amministrazione comunale che ha creduto in noi e che ci ha supportato nonostante la sfiducia generale e qualche "gufo" che tifava per la chiusura o il commissariamento della struttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno