Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 14:00
Giurlani: "Ecco i soldi per le strade montane"

Il sindaco ha annunciato lo stanziamento di duecentomila euro per il rifacimento della viabilità sulla montagna pesciatina
PESCIA — Duecentomila euro per rifare il look alle strade della montagna.
E' quanto è disposto a spendere il sindaco Oreste Giurlani, secondo quanto riportato da Il Tirreno, per il rifacimento di alcuni tratti stradali sul territorio montano.
I soldi si bloccheranno quando sarà concesso il finanziamento della Cassa Depositi e Prestiti. Almeno 200mila euro saranno spesi per migliorare la viabilità sulle strade di montagna, in particolare saranno sistemati alcuni tratti della strada che collega Pietrabuona e Pontito, ferma da quasi quaranta anni, e di via del Traspo, tra Ponte di Sorana a Vellano.
L’intervento su via del Traspo in particolare, per Giurlani, risulta "non più rimandabile per garantire l’accesso al paese di Vellano in caso di interruzione della strada provinciale a fondovalle".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI