Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:47 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 10 dicembre 2015 ore 14:05

Sicurezza, un corteo per le vie del centro

Il comitato 'Difendi Montecatini' annuncia la manifestazione per chiedere alle istituzioni l'assunzione di ulteriori misure



MONTECATINI TERME — Nell'annunciare il corteo per sabato prossimo, il comitato fa riferimento alla "situazione di degrado in cui versano alcune zone della città".

“Solo nella scorsa settimana - spiega il comitato - in città ci sono state tre rapine ed un furto di oltre 100 mila euro, siamo stanchi e non ci accontentiamo più delle solite promesse ma chiediamo soluzioni radicali come ad esempio controlli a tappeto su quei negozi, praticamente tutti gestiti da stranieri, aperti durante la notte che diventano spesso luoghi di bivacco per malintenzionati e verifiche continue e puntuali su affitti e residenza dei cittadini immigrati".

"Facciamo appello - conclude la nota - alla partecipazione di tutti i cittadini montecatinesi che hanno a cuore il futuro della propria città, senza distinzioni di appartenenza partitica, l’unico simbolo presente nel corteo infatti sarà la bandiera tricolore”.

Il ritrovo è sabato alle 15 nel piazzale davanti allo Stadio ‘Mariotti’, il corteo percorrerà poi via Manin per terminare in Piazza del Popolo dove ci sarà la chiusura con comizio finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca