Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 26 novembre 2015 ore 17:00

Piovono topi e la Lega va all'attacco

In una nota si denuncia la presenza degli animali in alcuni locali chiusi dopo che alcuni clienti di un bar se li sono visti cadere addosso



MONTECATINI TERME — A denunciare il caso, in un comunicato che ripercorre la vicenda, è la Lega Nord di Montecatini Terme.

"Siamo stati contattati dal gestore di un bar del centro cittadino - si legge nella nota - che ci ha riferito una vicenda che ha dell'incredibile. Nella Montecatini vestita e illuminata a festa per la Città di Babbo Natale piovono topi sulle teste degli avventori dei bar".

"Il fatto risale a pochi giorni fa ed è documentato da un video - prosegue la nota - I clienti seduti all'esterno di un locale del centro, mentre si gustavano una birra si sono visti cadere un sorcio sulla testa. Il povero animale ha perso l'equilibrio mentre si spostava furtivamente su un cornicione. Ci siamo recati, quindi, a visitare la location e ci siamo resi conto che i simpatici animaletti sono alloggiati “gratuitamente” in uno dei tanti Hotel chiusi da anni"

"Ci chiediamo - conclude l'intervento - se esista un modo con il quale l'amministrazione possa intimare ai proprietari disattenti di questi Hotel, di procedere alla disinfestazione e anche alla messa in sicurezza, visto che sono ormai diventati in molti casi pericolanti oltre che infestati da graziosi animaletti pelosi!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità