Attualità giovedì 14 ottobre 2021 ore 18:40
Per le terme in corsa una società di Londra

E' una società londinese l'unico soggetto che ha soddisfatto i requisiti richiesti dal bando pubblicato dalle Terme di Montecatini
MONTECATINI TERME — La International Tax Advisor Limited, società con sede legale a Londra e con il core business in tasse e finanza, è l'unico soggetto
che ha soddisfatto i requisiti richiesti dal bando pubblicato dalle Terme di Montecatini.
La società che gestisce le terme è alla ricerca di un socio che si prenda la maggioranza delle quote e per questo ha pubblicato un bando.
La presentazione di una formale offerta d'acquisto dovrà essere consegnata entro l'11 Novembre.
Non sono state ammesse altre due proposte a causa, come spiega l'amministratore unico della società Alessandro Michelotti, di una "documentazione non conforme".
La società londinese ha uffici anche in Texas e a Hong Kong, conta investimenti in diversi campi dell'economia internazionale, e vanta un capitale sociale da 500 milioni di sterline.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI