Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PESCIA8°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 12:03

Palazzina Regia, dal Governo arrivano i fondi

Il comitato interministeriale per la programmazione economica ha stanziato cinque milioni di euro ​per la riqualificazione della Palazzina Regia



MONTECATINI TERME — Il progetto dell'assessore alla cultura Bruno Ialuna sta per diventare realtà.

Il Comune ringrazia il Governo Renzi: il Cipe, comitato interministeriale per la programmazione economica, ha stanziato ben cinque milioni di euro per la riqualificazione della Palazzina Regia ai fini della realizzazione di un polo espositivo-culturale e del Museo delle Terme.

“L’idea è di valorizzare il compendio termale, un’occasione storica per attirare nuovi flussi turistici in città – dice il sindaco Giuseppe Bellandi - E' stato un lungo percorso che ha visto protagonisti a Roma l'onorevole Edoardo Fanucci, che si è speso per promuovere questo intervento del CIPE presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, e in Comune tutta l’amministrazione al lavoro ed in particolare il vicesindaco Ennio Rucco che insieme ai nostri uffici ha studiato e superato molti ostacoli burocratici per portare a questo risultato importante e a modo suo storico per la città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca