Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PESCIA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 11:35

Confcommercio rinnova il consiglio direttivo

Nicola Pieri è il nuovo presidente della delegazione di Montecatini. Associazione al lavoro su sicurezza, decoro e abusivismo commerciale



MONTECATINI TERME — Inizia con il ringraziamento al consiglio direttivo e al presidente uscente Renzo Bertini il mandato di Nicola Pieri, eletto al vertice della Confcommercio di Montecatini Terme. 

Accanto a lui, nel nuovo consiglio, siedono Simone Bartolini, Lorenzo Bertelloni, Enrico Ciardi, Moreno Degli Esposti, Alessandro Giuntoli, Ilaria Petrocchi, Claudio Ranieri, Sandro Verdiani.

A breve inizieranno gli incontri sul territorio dedicati alle questioni più urgenti su cui il nuovo consiglio intende impegnarsi da subito. Questioni legate all'economia locale innanzitutto, con la lotta all'abusivismo commerciale e lo sviluppo del settore termale. Ma la prospettiva si allarga anche alle infrastrutture che del comparto economico sono una colonna portante: il riferimento è in particolare all'atteso raddoppio della linea ferroviaria tra Pistoia e Lucca. 

“Il nostro intento – ha dichiarato Pieri – è di essere propositivi e non negativi riguardo alle tematiche di principale interesse, in modo da poter avanzare spunti e muove azioni a favore del tessuto commerciale locale. L’auspicio è quello di rappresentare con la nostra azione uno stimolo per il commercio e per l’intera città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno