Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 15:11
I bambini entrano in municipio

Gli alunni della primaria 'Don Facibeni' in visita al Comune di Montecatini Terme per capire come funziona l'amministrazione
MONTECATINI TERME — Era già successo un paio di settimane fa con i loro giovani 'colleghi' della Nievole. Oggi il bis con gli alunni delle quinte provenienti dalla primaria 'Don Facibeni'.
A dare loro il benvenuto nel salone consiliare del palazzo comunale di Montecatini sono stati il presidente del Consiglio comunale Andrea Rastelli, il vicesindaco Ennio Rucco e l'assessore alle attività produttive Helga Bracali.
Accompagnati dai loro insegnanti, i giovani ospiti hanno fatto molte domande sul funzionamento della macchina comunale e sulle attività svolte dalle diverse componenti dell'amministrazione. Una lezione di educazione civica in piena regola fuori dall'edificio scolastico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI