Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 06:30

Gas, dopo Pasqua cominciano i lavori

Nel periodo dei lavori sarà modificato il traffico nell'area interessata dagli interventi che partiranno da largo Kennedy



MONTECATINI TERME — Cominciano il 29 marzo, dunque dopo Pasqua, i lavori di sistemazione delle condotte di gas in Corso Matteotti da parte di Toscana Energia.

I lavori, spiega il Comune, sono subordinati al rilascio dell’ordinanza di modifica del traffico da parte della polizia municipale e avranno una durata stimata di massimo 8 settimane, con partenza da Largo Kennedy in direzione di via San Martino.

La data del 29 marzo é stata scelta per non creare disagio alle attività commerciali e alberghiere del centro nel corso del periodo festivo. Proprio oggi termineranno i rilievi propedeutici all’apertura del cantiere.

Al termine dell'intervento a cura di Toscana Energia, saranno eseguiti i tanto attesi lavori di sistemazione del manto stradale di corso Matteotti, che erano già programmati ma che per evidenti motivi di opportunità saranno successivi a quelli sulle condotte del gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità